agoda sollecita i partecipanti all’ITB di Berlino 2012 a prenotare adesso

Visualizza tutti i comunicati di agoda
agoda sollecita i partecipanti all’ITB di Berlino 2012 a prenotare adesso

Singapore, 15 febbraio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi le ultime tariffe per i partecipanti all’ITB di Berlino.

L’ITB di Berlino è uno degli eventi commerciali più importanti del settore turistico, a cui partecipano ogni anno migliaia di espositori internazionali, acquirenti e giornalisti. Le conferenze, che si svolgeranno dal 7 all’11 marzo, consentono ai delegati e ai media di diffondere, negoziare e restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze di viaggio e tecnologia.

La manifestazione sarà dedicata esclusivamente agli addetti del settore nelle prime 3 giornate, dal 7 al 9 marzo, dando la possibilità di partecipare a seminari e workshop di figure chiave del mondo del turismo. L’evento sarà invece aperto al pubblico il 10 e l’11 marzo, offrendo in questo modo a tutti la possibilità di assistere alle esposizioni e ispirare i loro viaggi nelle diverse destinazioni del mondo.

I temi principali dell’ITB Convention per i professionisti sono: viaggi per giovani, viaggi avventura e eco-turismo, turismo culturale, benessere, tecnologia di viaggio, alloggi economici e “mondo dell’eTravel”, con particolare attenzione all'importanza dei social media e dei servizi mobili all'interno del settore dei viaggi.

Come parte dell'impegno sociale dell’ITB, una giornata sarà interamente dedicata al CSR ed evidenzierà i progressi più importanti raggiunti nel settore del turismo responsabile. Un punto particolarmente importante quest'anno sarà rappresentato dal “Turismo Accessibile”: al centro dell’attenzione e fulcro delle discussioni ci sarà come le aziende possano rendere i viaggi accessibile a tutti, senza distinzione di età o limitazione fisica.

L’ITB si svolgerà presso il centro fieristico Messe Berlin nel quartiere di Charlottenburg, facilmente raggiungibile in treno o in autobus. Come impegno a favore della sostenibilità ambientale, l’ITB Messe Berlin utilizza, ove possibile, fonti di energia rinnovabili e materiali riciclabili e incoraggia i visitatori ad acquistare crediti di carbonio on-line su www.atmosfair.com

I partecipanti all’ITB farebbero bene a prenotare il loro hotel a Berlino il più presto possibile per ottenere le migliori offerte e per evitare di perdere il loro hotel preferito. Agoda si è assicurata una selezione di tariffe difficile da trovare altrove presso i seguenti hotel di Berlino.

Le offerte speciali di agoda per gli hotel in occasione dell’ITB Berlino

Hotel Ku'Damm 101 3.5 Stelle
Tariffe a partire da EURO 107 per notte. Soggiorno minimo 3 notti. Risparmia il 20%

Adina Apartment Berlin Hackescher Markt 4 Stelle
Tariffe a partire da EURO 174 per notte.

Hotel Gat Point Charlie 4 Stelle
Tariffe a partire da EURO 109 per notte. Da prenotare con almeno 20 giorni di anticipo. Risparmia il 7%

Savoy Berlin Hotel 4 Stelle
Tariffe a partire da EURO 182 per notte.

Kempinski Hotel Bristol 5 Stelle
Tariffe a partire da EURO 230 per notte.

Best Western President Hotel Berlin 4 Stelle
Tariffe a partire da EURO 153 per notte.

Axel Hotel Berlin 4 Stelle
Tariffe a partire da EURO 156 per notte.

TRYP Berlin Mitte Hotel by Wyndham 4 Stelle
Rates form EURO 124 per notte. Soggiorno minimo 3 notti. Risparmia il 30%

AZIMUT Hotel Berlin Kurfürstendamm 4 Stelle
Tariffe a partire da EURO 129 per notte. Da prenotare con almeno 3 giorni di anticipo. Risparmia il 15%

Upper Room Hotel 3 Stelle
Tariffe a partire da EURO 157. Tariffa non rimborsabile – Risparmia il 5%.

NOTA PER GLI EDITORI
A Proposito di agoda Company Pte Ltd:
agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.
Andrea Bicini
www.agoda.it/
www.agoda.it/info/agoda_news.html
Siangapore