Portale internet "Economia Oggi"

Portale internet "Economia Oggi" con feed rss e news sull'economia sempre aggiornate.

Trovate utili informazioni sull'economia Italiana e mondiale, un forum dedicato all'economia e finanza, una chat, e download di appunti economici, fogli di calcolo, tesi e tutto sull'istruzione sul settore cconomico.
Inoltre tutto sui prestiti, mutui, finanzamenti alle imprese, formazione ed istruzione, marketing, master e concorsi...

Tutti i termini economici e finanziari pi? complessi inclusi nel nostro portale sono facilmente consultabili in un glossario di finanza e economia o semplicemente soffermandosi sopra essi con il mouse per far apparaire una completa spiegazione.

L'obiettivo di Economia Oggi ? quello di rendere pi? semplice il difficile linguaggio tecnico adoperato per descrivere l'attuale crisi economica che sta coinvolgendo tutto il mondo.

Nel portale sono trattati argomenti quali; il credit crunch, Basilea 2, il rating, i Confidi e l'accesso al credito.

Inoltre ? presente una web directory aziendale innovativa dedicata alla promozione online gratis per le aziende, in cui si potr? opzionalmente indicare anche se si ricercano collaboratori esterni e freelance, dipendenti, stagisti e tirocinanti o creare rapporti B2B di partnership con altre aziende ed imprese (Business to business).

Potrete anche cercare lavoro sul portale di Economia Oggi filtrando i risultati delle aziende, imprese, liberi professionisti, enti pubblici ed associazioni, per Categoria d'appartenenza, Citt?, e tipo di collaborazioni lavorative offerte anche tra aziende "B2B".

La registrazione al portale Economia Oggi ti permetter? di pubblicizzare gratuitamente la propria attivit? lavorativa anche pubblicando Comunicati Stampa aziendali, economici, finanziari o dedicati al marketing online ed offline e modificarli in qualsiasi momento.
http://www.economiaoggi.it/Comunicati- Stampa/

Troverete strumenti utili dedicati agli studenti universitari e una sezione dedicata all'istruzione.

Economia Oggi ? anche video di economia, Web TV e playlist riguardanti l'economia, finanza e lavoro, sondaggi sulla crisi economica, idee contro la crisi delle aziende, forum, chat, faq, glossario e quant'altro possa servirvi.

Tutto sull'Economia su Economia Oggi

Data Annuncio: 2009-04-23
Portale internet "Economia Oggi"