ECONOCOM ONCHALLENGE: LA DIGITAL TRANSFORMATION DIVENTA PROTAGONISTA DELLA VITA DI TUTTI

Econocom ? il Digital Transformation Designer che progetta, integra e finanzia l?innovazione, accelerando da quarant?anni la trasformazione digitale delle aziende. Su questa scia e al grido di #thefutureison, vera e propria filosofia di Econocom, ha oggi inizio ONchallenge: contest aperto al grande pubblico italiano per premiare l?idea pi? creativa, in grado di cambiare le regole del gioco.
La mission dell?azienda ? quella di realizzare oggi il futuro che abbiamo sempre solo immaginato: questo accade non solo realizzando progetti innovativi, ma anche divulgando la cultura dell?innovazione stessa.
Chiunque abbia dentro di s? un?idea audace, con la scintilla giusta per accendere il futuro oggi stesso, avr? occasione di proporla tramite il sito dedicato. Il concorso ha inizio gioved? 15 settembre e terminer? marted? 15 novembre 2016. Il progetto pi? innovativo sar? premiato da Econocom in partnership con Samsung per offrire i migliori strumenti digitali ad oggi sul mercato che migliorano la vita delle persone.
Tutte le idee potranno essere caricate sulla landing page onchallenge.econocom.com: sar? sufficiente presentare un elaborato (video, foto, testo), attraverso il quale spiegare lo sviluppo del progetto.
Ad incoronare la creazione che meglio incarna gli ideali avanguardistici promossi dal contest sar? una giuria speciale, composta da giudici interni ad Econocom e due d?eccezione esterni: Maurizio Melis, una delle voci iconiche di Radio24, e Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Web & Digital Director.
Attraverso i digital device Samsung, il favoloso premio favorir? un vero e proprio processo di futurizzazione. Il vincitore potr? scegliere tra tre categorie disponibili: Home (frigorifero, forno multifunzione, piano cottura a induzione, home cinema 3D), Office (Monitor led, 2 Galaxy Tab, Smartphone A5, Stampante multifunzione, Galaxy View) e Lifestyle (Smartphone S7, 2 orologi Gear, diffusore Multiroom, Galaxy Tab, Memory SSD, TV Curved). Tutte soluzioni iper-tecnologiche, pensate da Samsung ed Econocom, per modernizzare e migliorare la vita di tutti i giorni.
L'obiettivo ? "Accelerare il progresso portato dalle tecnologie digitali trasformando idee rivoluzionarie in esperienze reali" come spiega il Country Manager di Econocom Italia Enrico Tantussi. ?Noi abbiamo scelto di essere un?azienda che fa sul serio, che anticipa il futuro e che rilascia e diffonde il potenziale tecnologico, abilitandolo e concretizzandolo in soluzioni a supporto degli obiettivi di aziende e privati?.
Ilaria

Visualizza tutti i comunicati di CHILI PR