Cogefim focalizza le proprie opinioni sulla digitalizzazione

Passati circa trent?anni dall?avvento di internet, la societ? leader nel settore dell?intermediazione aziendale, industriale e immobiliare, Cogefim S.r.l. affronta con interesse la tematica della digitalizzazione, offrendo approfondimenti ed opinioni sulla crescita registrata a livello nazionale.
Cogefim analizza con opinioni approfondite la digitalizzazione nel mercato nazionale
In un contesto come quello odierno, dove la connettivit? sta ormai raggiungendo la maggior parte della popolazione tanto che il 90% degli italiani accede alla rete in modo tradizionale e il 70% per mezzo di smartphone, la realt? leader nell?intermediazione aziendale Cogefim S.r.l. approfondisce con interesse ed opinioni dedicate come internet e la banda larga abbiano cambiato lo scenario di erogazione e fruizione di contenuti e servizi. La digitalizzazione sta col tempo obbligando le aziende di ogni settore produttivo ad intraprendere un importante e necessaria rivoluzione tecnologica per adeguarsi ad uno scenario di business e di rapporto con la clientela sempre pi? digitalizzato e usufruibile in modalit? mobile. Tuttavia, come evidenziato anche dal rapporto pubblicato da EY, Cogefim tra le proprie opinioni evidenzia come il divario dell?Italia con l?Europa sia ancora ampio, soprattutto se si analizza il comparto pubblico. L?Italia oggi occupa il penultimo posto in classifica in termini di connettivit?, con importanti distinzioni tra nord e sud del Paese. Nonostante questo negativo confronto in ambito europeo, Cogefim affronta con recensioni positive la volont? e la capacit? delle imprese e della Pubblica Amministrazione nazionale verso l?attivit? di digital trasfomation.
Cogefim: opinioni e recensioni per la compravendita industriale, aziendale ed immobiliare
Cogefim S.r.l. ? una realt? attiva dal 1982 nella consulenza per la compravendita aziendale, industriale ed immobiliare. Grazie all?esperienza maturata, la societ? ? in grado di offrire ai propri clienti un?ampia gamma di servizi che comprendono un attivit? di supporto con opinioni per quanto concerne gli aspetti tecnici, burocratici e giuridici nell?azione di joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Il servizio ai clienti garantisce la massima riservatezza applicata ad ogni singola fase della trattativa cosi da preservare i propri interessi e mantenere immutati i rapporti con gli stakeholder aziendali.
articolinews

Visualizza tutti i comunicati di articolinews
Data Annuncio: 2016-05-27
nopic