-

Sorge Mac Fruit Attraction China: le opinioni di General Cessioni



General Cessioni fornisce opinioni e recensioni positive in merito alla fondazione di Mac Fruit Attraction China, iniziativa che avrà lo scopo di favorire l’export di frutta e verdura in Cina. Il debutto in occasione della fiera di settore che si terrà a Shangai tra il 22 e il 24 novembre.

General Cessioni, leader nazionale in intermediazione immobiliare, fornisce opinioni e recensioni su Mac Fruit Attraction China

Società esperta in intermediazione immobiliare, General Cessioni ha fornito opinioni in merito alla nascita di Max Fruit Attraction China, importante progetto teso a favorire l’esportazione di prodotti ortofrutticoli sul mercato cinese. Possibile grazie a una partnership tra le organizzazioni IFEMA, spagnola, e Cesena Fiera, italiana, avrà luogo all’interno della fiera Horti China, la quale si svolgerà a Shangai tra il 22 e il 24 novembre 2017. I due operatori fieristici rappresentano i Paesi europei più attivi nell’export di frutta e verdura in Cina, insieme alla Francia, ovvero Spagna e Italia, cresciuto sensibilmente negli ultimi anni. Se nel 2015 l’Unione Europea ha esportato 22.768 tonnellate, per un valore di 36,5 milioni di euro, nel 2016 il volume d’affari si è espanso facendo registrare 31.298 tonnellate, a fronte di un valore di 45,6 milioni. Organizzata da VNU Exhibition Asia, la fiera Horti China sarà divisa in quattro sezioni, rivolte all’industria cinese di verdura e frutta, IFRESH, alla filiera sementiera, Horti Seed, all’innovazione tecnologica in ambito produttivo, Horti Tech, e alla filiera ortofrutticola internazionale, Mac Fruit Attraction China per l’appunto. La collaborazione tra IFEMA e Cesena Fiera celebra così un altro tassello aggiuntivo nella strategia di internazionalizzazione della filiera, già sperimentata in occasione di Mac Fruit Attraction MENA, evento giunto alla seconda edizione e tenutosi al Cairo dal 22 al 24 aprile. General Cessioni sottolinea nelle sue recensioni anche le parole di Renzo Piraccini, Presidente di Mac Fruit e il quale ha evidenziato con soddisfazione sia la partership tra i due operatori, sia l’occasione unica fornita dal progetto per espandersi nel grande mercato asiatico.

General Cessioni e i servizi di intermediazione in rilevazione e cessione aziendale

Operativa sia in Italia, sia all’estero, General Cessioni fornisce da oltre 30 anni consulenza e assistenza in materia di intermediazione ai proprietari di attività di varia natura, artigianale, industriale, commerciale, turistica, che desiderano cedere, anche solo parzialmente, la propria impresa. Oltre a occuparsi, con successo, del processo di promozione di vendita sul mercato e della ricerca di soci per joint venture e partnership, assiste il cliente durante l’intero processo di compravendita, mettendone a disposizione avvocati fiscalisti e commercialisti. Senza alcuna richiesta di mandati in esclusiva, General Cessioni fornisce soluzioni e strategie su misura e personalizzate, analizzando attentamente bilanci, beni, contratti di affitto, sempre nel pieno rispetto della privacy dei dati riservati. Sorta a Milano nel 1982, è oggi leader nazionale in intermediazione aziendale. Attenta alle migliori opportunità presenti sul mercato, General Cessioni fornisce recensioni e opinioni sullo stato di salute dei diversi comparti economici.

Visualizza tutti i comunicati di articolinews
Data Annuncio: 2017-06-22
Sorge Mac Fruit Attraction China: le opinioni di General Cessioni
. STAMPA .