-

Positive Business Award 2017: SCM, SIM amministrata da Antonello Sanna, vince 3 premi



SCM, SIM amministrata da Antonello Sanna, è stata premiata dalla giuria dei Positive Business Award 2017, all’interno della categoria People - Young Talent e Successful Experience.

Positive Business Award premia SCM SIM

Organizzata dalla Scuola di Palo Alto, una delle più importanti Business School non accademiche d’Italia, l’edizione 2017 dei Positive Business Award ha visto il successo della SIM guidata da Antonello Sanna, Solutions Capital Management. Durante la serata, svoltasi a Milano nell’elegante Spazio Gessi e sponsorizzata dalla catena Hotel Enterprise, la società d’intermediazione mobiliare ha ottenuto infatti ben tre riconoscimenti. Chiamata a valutare le migliori e più innovative esperienze dell’imprenditoria tricolore, la giuria dell’evento ha assegnato a SCM SIM i premi nella categoria People–Successful Experience all’Amministratore Delegato Antonello Sanna e al Partner Francesco Barbato. Premiato anche Alessandro Bernazzani, Responsabile Area Marketing & Comunicazione e Investor Relator di Solutions Capital Management, insignito all’interno della categoria dei giovani talenti, Young Talent. Consacrata alla produttività positiva e all’innovazione, la recente edizione dei Positive Business Award ha visto la partecipazione, accanto al Multy Family Office milanese, di diversi colossi internazionali, tra i quali LinkedIn, Banco BPM, Ikea e Thun. La manifestazione, condotta da Enrico Banchi e Giulia Casoli, è stata arricchita dalla presenza di uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano, Simona Ventura. Marco Masella, Presidente della Scuola di Palo Alto, ha sottolineato infine a conclusione della serata come le finalità dell’evento fossero quelle di consegnare un riconoscimento a quelle realtà che perseguono nel loro percorso lo sviluppo delle relazioni, la cura delle persone e la circolazione delle idee.

Antonello Sanna guida SCM SIM, società attiva nell’ambito dell’intermediazione mobiliare e nel Wealth Management

Nata nel 2009, SCM SIM, oggi amministrata dal CEO Antonello Sanna, è una società specializzata ai servizi di Private Banking e Wealth Management. Autorizzata alla consulenza nel campo di investimenti senza detenzione e alla Gestione dei portafogli, SCM SIM ha deciso sin dalla sua nascita di servire una platea di clienti esclusivi. Il Multy Family Office milanese si distingue infatti dal modello industriale e bancario, presentandosi come una società indipendente dagli istituti di credito a dai gruppi finanziari, capace di offrire ai propri partner un servizio sicuro e trasparente. Attraverso la conoscenza approfondita dei mercati e una visione d’insieme focalizzata sulla creazione di valore nel lungo periodo per il patrimonio, Solutions Capital Management fornisce consulenza finanziaria, previdenziale, generica (come nel caso di asset location e quantificazione del rischio) immobiliare, patrimoniale e assistenza nel Wealth Management.

Visualizza tutti i comunicati di articolinews
Data Annuncio: 2017-07-06
Positive Business Award 2017: SCM, SIM amministrata da Antonello Sanna, vince 3 premi
. STAMPA .