-

Percorso professionale del commercialista Zeno De Pietri



Zeno De Pietri fornisce consulenza alle aziende nel settore commerciale, finanziario e industriale. Attivo come consigliere di amministrazione, revisore legale e liquidatore, è ora a capo del proprio studio.

Zeno De Pietri: formazione e qualifiche
Nato a Milano nel 1962, Zeno De Pietri frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove porta a termine con successo gli studi accademici. Consegue qui la Laurea in Economia e Commercio nel 1989, grazie a una tesi in Economia Bancaria, seguito dal Relatore Prof. Antonio Confalonieri. Propedeutica all’iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, nel 1992, è la collaborazione triennale con lo Studio Lenti Piccinnelli Attardi di Milano, esperienza iniziata alla fine del percorso di studio universitario. Ottenuta l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista, sempre nel 1992, inizia un periodo di collaborazione biennale con lo Studio Cornaglia e Associati di Milano. Grazie all’esperienza e alle competenze acquisite come collaboratore, decide di mettersi in proprio, dando vita così allo studio professionale Zeno De Pietri nel 1994.

Zeno de Pietri, settori di competenza e ruoli ricoperti
Dottore Commercialista iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano dal 28 ottobre 1992, nonché fondatore dell’omonimo studio, Zeno De Pietri si è specializzato nel corso degli anni nell’attività di consulenza alle aziende, destinata in particolare alle piccole e medie imprese. Esperto in materia fiscale e societaria, Zeno De Pietri ha ricoperto diversi incarichi di revisore, liquidatore, sindaco e consigliere d’amministrazione di società. Nominato più volte perito per la valutazione di beni e aziende in operazioni societarie straordinarie e attestatore indipendente per la validazione di piani di risanamento, svolge attività di revisione contabile e due diligence fiscali e contabili. I servizi di consulenza offerti dallo Studio De Pietri, di cui è oggi titolare, includono l’assistenza nella gestione della crisi d’impresa e pre-concorsuale e la redazione di piani industriali e di ristrutturazione

Visualizza tutti i comunicati di articolinews
Data Annuncio: 2017-08-23
Percorso professionale del commercialista Zeno De Pietri
. STAMPA .