-

Pensare fuori dagli schemi: le soluzioni di AE Morgan per battere la crisi



Aprire una ltd o costituire una società in Inghilterra è la soluzione consigliata dallo studio AE Morgan per gli investitori. L’Italia, pur penalizzata dalla moneta unica, non può lasciare l’Eurozona

AE Morgan: l’Italia non può uscire dall’Euro

Il rigido rispetto delle teorie macro-economiche sulle quali è stata fondata l’Eurozona sta provocando gravi danni a diversi Paesi membri. In particolar modo l’adozione dell’Euro e dei principi quali il rispetto del pareggio di bilancio, hanno decisamente penalizzato l’Italia. Gli esperti dello studio AE Morgan, dottori commercialisti italiani a Londra, evidenziano infatti come l’intero Euro-sistema si sia dimostrato inadeguato di fronte alla Grande Recessione iniziata nel 2006, privo di strumenti adeguati in grado di rilanciare l’economia dell’Unione. Nonostante i pilastri sul quale è stato indirizzato negli ultimi decenni il processo di policy making economico europeo abbiano rivelato tutti i loro limiti, già ravvisati da diversi economisti prima dell’entrata in vigore della moneta unica, ancora oggi all’orizzonte non si ravvisano politiche espansive di crescita. AE Morgan, studio specializzato in internazionalizzazione, chiarisce come per il Bel Paese la situazione si sia fatta davvero difficile. Seppur penalizzata dall’adozione dell’Euro, per l’Italia l’abbandono della valuta europea rimane una strada impercorribile a causa sia della situazione interna, con un’economia soffocata dal fisco e afflitta dalla scarsità di lavoro, sia dei rischi derivanti da una simile operazione, aggirabili questi ultimi solo in condizioni particolari. Esperta nel fornire servizi di consulenza dedicati a chi vuole aprire una LTD o costituire società in Inghilterra, AE Morgan consiglia agli investitori di pensare fuori dagli schemi: aprire una società in Uk potrebbe infatti rivelarsi la scelta vincente per il proprio business. Mentre l’Italia soffre per via della mancanza di controllo della propria valuta e sia colpita da problemi quali pressione fiscale alta e basso potere d’acquisto, l’Inghilterra ha mantenuto ben salda la propria sovranità monetaria, decisione che permette all’isola di continuare a pensare all’occupazione della popolazione e allo sviluppo di nuovi settori.

I servizi dedicati all’internazionalizzazione di AE Morgan, studio di commercialisti italiani a Londra

Aprire una LTD in Inghilterra può essere la decisione migliore per chi desidera il successo del proprio business. Le società LTD godono infatti di caratteristiche uniche, quali il completo anonimato per il fondatore, costi di gestione, costituzione e chiusura ridotti, sgravi fiscali e ottimizzazione fiscale a lungo termine. AE Morgan, studio di commercialisti italiani a Londra, è specializzato da molti anni nell’assistenza dedicata a chi desidera internazionalizzare la propria attività e vuole aprire una società in Uk. I servizi di AE Morgan non si limitano alla sola assistenza durante le fasi costitutive della nuova società, ma si estendono anche alla gestione aziendale e alla prevenzione dei contenziosi. Operare in contesti internazionali differenti da quelli di origine può portare infatti l’imprenditore più accorto ad incorrere in inutili perdite di tempo ed errori. Gli esperti di AE Morgan aiutano gli investitori ad ovviare alle problematiche derivanti dalla mancanza di un preciso know how, fornendo consulenza in materia di Trust, Outsourcing, servizi bancari, Voluntary Disclosure, società offshore e gestione sia ordinaria sia straordinaria delle attività.

Visualizza tutti i comunicati di articolinews
Data Annuncio: 2017-06-05
Pensare fuori dagli schemi: le soluzioni di AE Morgan per battere la crisi
. STAMPA .