-

Nelle opinioni di General Cessioni l’analisi su Cosmofarma Exhibition



General Cessioni torna a fornire opinioni e recensioni sul settore farmaceutico. Nell’analisi della società milanese specializzata in intermediazione immobiliare i dati relativi all’edizione 2017 di Cosmofarma Exhibition

Farmacie: General Cessioni evidenzia il successo di Cosmofarma Exhibition

31.000 operatori, 54 paesi e un’area espositiva d’eccellenza. Queste sono le ultime tendenze che fanno di Cosmofarma una delle più prestigiose manifestazioni dedicate al mondo della farmacia. Grazie all’incremento degli spazi espositivi, +6%, e del numero di espositori, +10%, la fiera è divenuta un importante riferimento per il settore. General Cessioni restituisce opinioni e recensioni positive rispetto ai dati emersi, riportando anche le parole di Anna Rosa Racca, presidente di Federfarma, la quale ha evidenziato il contributo sempre più importante delle farmacie nel sostegno al servizio sanitario regionale e nazionale. I profondi cambiamenti introdotti nel settore, possibili soprattutto mediante investimenti in informatizzazione e innovazione tecnologica, hanno permesso una distribuzione monitorata dei farmaci e una loro corretta conservazione. Nel 2017 Cosmofarma Exhibition ha visto l’incremento anche della presenza di ricercatori e addetti di fama internazionale, con convention e focus di alto livello scientifico. Un ulteriore contributo alla manifestazione sono state le opinioni, le tematiche e i suggerimenti dei farmacisti raccolti da Federfarma in tutta Italia duranti i road show organizzati dall’associazione di categoria. Nelle recensioni e opinioni di General Cessioni anche una speciale menzione dedicata ai nutraceutici e gli integratori alimentari, prodotti che negli ultimi 12 mesi hanno registrato vendite per 2,8 miliardi di euro, tra i più venduti in farmacia.

Cedere o acquistare un’azienda: i servizi d’intermediazione di General Cessioni

Cedere la propria attività e ricevere in cambio la corretta contropartita economica può essere un’operazione molto difficile, soprattutto per coloro che non hanno le giuste conoscenze relative al funzionamento del mercato. General Cessioni, società leader in intermediazione aziendale, mette a disposizione del proprio cliente la consulenza dei suoi esperti altamente qualificati e specializzati nei più diversi settori. Mediante sopralluoghi, consulenze e perizie dedicate General Cessioni si occupa di fornire una valutazione attenta al riconoscimento per il reale valore delle attività, in grado di far incontrare positivamente domanda e offerta. Nata a Milano nel 1982, General Cessioni è un partner affidabile durante l’intero percorso di compravendita, capace di occuparsi anche di coloro che desiderano cedere o acquistare solo parzialmente un’attività, mediante la ricerca di soci per partnership e joint venture.

Visualizza tutti i comunicati di articolinews
Data Annuncio: 2017-06-07
. STAMPA .