-

Gli specialisti di AE Morgan analizzano la situazione dell’economia italiana



Altamente qualificati in internazionalizzazione, gli esperti dello studio AE Morgan evidenziano i dati negativi comunicati dalla Banca d’Italia e l’assenza di prospettive positive future per l’economia del Belpaese.

AE Morgan: “La situazione economica italiana è peggiorata negli ultimi 5 anni”

Dal novembre del 2011, momento in cui il Belpaese ha dato il via alla stagione dei governi tecnici, l’Italia fatica a trovare una via d’uscita dalla spirale economica negativa in cui è precipitata. Una situazione emersa chiaramente attraverso i dati comunicati dalla Banca d’Italia. Secondo tale istituto, nel giugno del 2017 il debito pubblico italiano avrebbe toccato la cifra record di 2.281 miliardi, superiore del 15% rispetto a 5 anni fa. Mentre la spesa pubblica ha continuato a gonfiarsi, contemporaneamente il gettito fiscale è diminuito di 13,5 miliardi. AE Morgan, studio di commercialisti italiani a Londra, sottolinea come questa tendenza negativa non sia sintomo dell’evasione fiscale, quanto piuttosto della crisi economica ancora in atto nel Paese. Anche per i prossimi anni la situazione non sembra destinata a migliorare. Al contrario, gli esperti di AE Morgan ricordano la scadenza, nel 2018, di circa 1.000 miliardi in titoli di stato emessi dall’Italia; a ciò si aggiunge nello stesso anno il termine del mandato di Mario Draghi, attuale Presidente della BCE. Quale la soluzione per imprenditori e professionisti italiani? Aprire una società in Inghilterra è, secondo i dottori commercialisti dello studio specializzato in internazionalizzazione, decisamente una scelta vincente, in grado di ripagare con successo i propri sforzi e i propri investimenti. Una strategia che per molte famiglie ha già dato i suoi frutti: AE Morgan evidenzia infatti come per diversi suoi clienti, aprire una ltd o Trust sia stato l’inizio di un percorso capace di proteggere la propria famiglia e il proprio patrimonio.

Internazionalizzare il proprio business: l’assistenza degli esperti commercialisti a Londra di AE Morgan

Per chi desidera aprire una società in Inghilterra, la sola forza di volontà non è sufficiente al fine di assicurare il successo dei propri affari. Per operare in un Paese differente sotto il profilo normativo è necessario rivolgersi all’assistenza di quei professionisti che ogni giorno sono a contatto con le tipologie di società e le leggi vigenti. Specializzati in internazionalizzazione, gli esperti dello studio AE Morgan sono in grado di assistere, sette giorni su sette e 24 ore su 24 ore, chi è in procinto di dare vita a un progetto di respiro internazionale e vuole aprire una LTD o un Trust. Commercialisti a Londra, i collaboratori dello studio con sede a Londra forniscono consulenza in numerosi ambiti come quello fiscale, ambientale, direzionale, lavorativo, Voluntary Disclosure e International Tax Planning.
Contatto:
-
www.aemorgan.net
email

Visualizza tutti i comunicati di articolinews
Data Annuncio: 2017-09-28
. STAMPA .