-

Cucine country e contemporanee, tavoli moderni, armadi su misura a Como scegli Allevi Mobili



Dal 1949 Allevi Mobili realizza complementi d’arredo, come cucine contemporanee, cucine country, tavoli moderni, armadi su misura. A Como (Carimate) unisce funzionalità e bellezza per la produzione di pezzi unici di qualità Made in Italy.

Angelo Allevi nel 1949 decise di aprire una piccola bottega per la produzione di mobili.
La piccola attività crebbe velocemente grazie all’innovazione e l’assoluta qualità dei suoi prodotti, e oggi, dopo quasi 70 anni di attività, Allevi Mobili è conosciuta in tutto il mondo come azienda leader di produzione di mobili unici e dalla qualità Made in Italy. I suoi ebanisti sono in grado di realizzare mobili in diversi stili come cucine contemporanee, cucine country, sedie e tavoli moderni o classici, armadi su misura e molti altri complementi d’arredo.

Allevi Mobili e le sue cucine contemporanee, tradizionali, country

Allevi Mobili dal 1949 produce cucine che vantano solidità, durata, praticità e bellezza, e sono frutto dell’immensa esperienza nel settore. Per la produzione vengono impiegati esperti ebanisti che si servono esclusivamente di materiali di altissima qualità ed eseguono antiche tecniche come incastri a coda di rondine, tenoni in legno, finitura a cera.
Ma la caratteristica principale ed esclusiva delle impronte dall’impronta artigianale è il “su misura”, che rende uniche e perfette le sue creazioni.
Allevi Mobili impiega materiali di assoluta qualità come il massello di noce e rovere con finitura antiquariato e offre differenti laccati con trattamento antico, con colori unici e personalizzabili.
L’azienda di Carimate realizza cucine in diversi stili per adattarli all’arredamento dell’abitazione, come cucine country o cucine contemporanee.

Allevi Mobili, gli artisti dei complementi d’arredo

Allevi Mobili collabora con arredatori, architetti e designer rinomati e apprezzati nel mondo per trovare soluzioni di classe e innovative.
L’azienda è sempre in cerca di nuovi collaboratori per la realizzazione di nuovi progetti ed è sempre pronta ad accogliere le proposte dei professionisti.
Il Made in Italy permette ad Allevi Mobili di creare ambienti e spazi su misura utilizzando materiali di pregio e rispettando le necessità della clientela.
Per qualsiasi informazione o idea, contatta Allevi Mobili, i suoi specialisti ti supporteranno con consigli su disposizione, misure, stile dei complementi d’arredo per la realizzazione del tuo progetto.

Visualizza tutti i comunicati di professionistieaziende
Data Annuncio: 2017-11-16
Cucine country e contemporanee, tavoli moderni, armadi su misura a Como scegli Allevi Mobili
. STAMPA .