-

Apre a Marghera un nuovo punto vendita Pam Local, innovativo format lanciato dal Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello



Il Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, ha inaugurato il 9 febbraio a Marghera, località Catene, il primo punto vendita Pam Local in franchising della città. Uno store con layout essenziale e moderno, dedicato a una spesa quotidiana di qualità, veloce e conveniente.


Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre punto vendita PAM Local a Marghera

Grazie all’apertura del nuovo store nel quartiere Catene di Marghera, il Gruppo PAM, diretto da Arturo Bastianello, amplia la propria presenza sul territorio veneto con un format innovativo, sorto per rispondere alle necessità della clientela che ogni giorno cerca prodotti di qualità, convenienti ma anche veloci da preparare. All’interno dei punti vendita Pam Local, contraddistinti da uno stile essenziale e moderno, i clienti potranno trovare una ricca offerta di prodotti a costi contenuti, tutto l’anno, ma di alta qualità, con un assortimento in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Dai prodotti dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari, a chi segue una dieta vegetariana o vegana, a chi non rinuncia ai marchi IGP E DOP, ma anche a chi vuole scoprire le cucine di tutto il mondo grazie all’offerta di prodotti etnici. E per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità, piatti pronti e confezioni monoporzione. Per il Gruppo PAM, amministrato da Arturo Bastianello, il nuovo punto vendita PAM Local di Marghera rappresenta il 44esimo di questa tipologia di store e come riportato dalle parole del Direttore delle vendite franchising PAM local, Lorenzo Seccafien, l’apertura di questo modello viene accolta sempre con più interesse dai cittadini, soprattutto da coloro che possono finalmente trovare in maniera facile, vicino a casa o al luogo di lavoro, prodotti a prezzi vantaggiosi e di qualità. La nuova apertura va ad aggiungersi all’inaugurazione dei punti vendita di Torino, Padova, Firenze, Roma e Civitavecchia. Lo store di Marghera, aperto come tutti i punti Pam Local sette giorni su sette, osserverà un orario di apertura dalle otto del mattino sino alle nove di sera. La domenica non cambia l’orario di chiusura, mentre l’apertura è posticipata alle ore nove.

Storia e servizi del Gruppo PAM

Il Gruppo Pam nasce a Spinea, Veneto. Nel 1958 apre il primo supermercato: da allora sono passati quasi 60 anni e la società, complice la notevole capacità di flessibilità con cui opera sul mercato e l’offerta di prodotti di qualità e a prezzo contenuto, ha ampliato la propria presenza in numerose regioni d’Italia, oggi in tutto undici. Amministrato da Arturo Bastianello, il Gruppo PAM è presente in Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Lazio, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Trentino, Umbria e Veneto, contando sulla collaborazione di circa 9.500 dipendenti.
Con una rete che si presenta con diversi format, supermercati, ipermercati e discount, con punti vendita sia di proprietà che in franchising, il Gruppo PAM opera con quasi 700 store e un fatturato (2015) di circa 2,4 miliardi di Euro.

Visualizza tutti i comunicati di articolinews
Data Annuncio: 2017-05-25
Apre a Marghera un nuovo punto vendita Pam Local, innovativo format lanciato dal Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello
. STAMPA .