La sponsorizzazione di Mario Putin per il convegno ?Archeologia nella Necropoli Tebana?

Mario Putin con Serenissima Ristorazione promuovono il convegno al Museo Egizio di Torino
Il convegno dedicato all?antica citt? di Tebeha, sito archeologico nel quale attualmente si concentrano la maggior parte dei monumenti faraonici meglio conservati, ha visto la partecipazione in apertura del Direttore Christian Greco, che ha approfondito con taccuini e foto la Missione Archeologica Italiana a Tebe dal 1903 al 1909, durate la quale furono rivenute le tombe della regina Nefertiti e dell?architetto Kha, il cui corredo insieme a quello della moglie ? oggi conservato proprio all?interno del Museo. Tra i diversi relatori anche la presenza di Marilina Betr?, docente di Egittologia dell?Universit? di Pisa che nel corso dell?intervento ha illustrato al pubblico le ultime scoperte della Missione Archeologica dell?Universit?. L?attivit? di scavo, documentazione e conservazione avviata nel 2003 con il ritrovamento della piccola tomba rupestre decorata appartenuta al sacerdote Huy, ha infatti permesso di acquisire numerosi reperti come testimonianza degli usi funerari tra la fine del XVIII e gli inizi della XIX dinastia.

Serenissima Ristorazione con Mario Putin, realt? di successo nella ristorazione commerciale e collettiva

Fondata a Vicenza a met? degli anni ?80, Serenissima Ristorazione ? oggi una tra le principali realt? italiane attive nel campo della ristorazione commerciale e collettiva. Con una produzione di oltre 30 milioni di pasti annui, 13 societ? collegate e pi? di 7000 dipendenti tra Italia e estero, sotto la guida del Presidente Mario Putin, la societ? propone servizi dedicati a tutti i segmenti della ristorazione. Lo staff di Serenissima, infatti, ? in grado ti elaborare men? studiati secondo le specifiche esigenze del cliente, garantendo una dieta equilibrata e varia secondo i pi? elevati standard di qualit
articolinews

Visualizza tutti i comunicati di articolinews