Eleganza Art Dec? e fascino Made in Italy:
Bertel? arriva a Toronto

Toronto, Aprile 2016 - Nuovo progetto per l?azienda italiana Bertel? che propone a Toronto i propri mobili, sinonimo inconfondibile di raffinata eleganza. Bertel? ha scelto di esporre nell?esclusiva location dell?Improve, Canada?s largest home improvement centre, celebre brand center del Canada dedicato al mondo dell?home design. Il concept di Improve ? quello di creare un salone dell?interior, aperto 365 giorni l?anno, dove il mondo trade e l?end user possano trovare tutte le novit? e le eccellenze mondiali del settore.

Con una superficie di 100.000 metri quadrati, Improve ? il pi? grande store di arredamento e design del Canada. 400 negozi rappresentativi di 38 differenti categorie appartenenti all?homedesign, selezionati per il loro altissimo standard qualitativo e raccolti sotto un unico tetto, per offrire una panoramica globale sui trend mondiali del momento e rilanciare cos? il mercato dell?interior e della decorazione casa. Il Canada ricopre un ruolo importante nel settore dell?arredamento internazionale, in qualit? di 9? maggiore consumatore di mobili a livello mondiale. L?Italia, apprezzata per la qualit? e l?innovazione del suo design risulta il principale fornitore nel segmento di mercato qualitativamente pi? elevato e si posiziona al 5? posto come esportatore.

Inserendosi in questa realt? Bertel? acquisisce cos? un?importante vetrina sul mondo, grazie ad uno spazio espositivo altamente specializzato, che mostra gi? di poter diventare epicentro del nord America per il rilancio, l?incremento e il rinnovamento del mercato dell?homeliving.

Le preziose collezioni Bertel? saranno esposte nello showroom Italian Art Interior, appositamente dedicato all?autentico ed esclusivo Made in Italy. Cucine, Living, Wall Paneling, Wine cellars, Doors&Tables: Italian Art Interior propone al mercato americano lo stile italiano, connubio riconosciuto di eccellenza e prestigio. Bertel? con le forme classiche e romantiche decora le case contemporanee e il mondo contract con lo stile tipico dell?artigianato di alto livello, utilizzando i materiali pi? pregiati. Un?estetica sofisticata e senza tempo: Bertel? realizza complementi d?arredo unici, disegnati e costruiti su misura in base alle esigenze del fruitore, finemente curati nei dettagli, preziosi ed al contempo funzionali.

MOBILI BERTEL? Sas
info@bertelemobili.it
T. 045 6900821
www.bertelemobili.it