?Made to measure?: la collezione Ego di Platinum Custom Rugs

Carmignano del Brenta, Aprile 2016 - Tradizione, innovazione, ?Made to measure?: i tre concetti chiave dietro tutto l?operato di Platinum Custom Rugs, brand veneto conosciuto in tutto il mondo per la manifattura di tappeti luxury.
Al quinto anno di partecipazione al Salone del Mobile di Milano (12-17 aprile 2016) Platinum Custom Rugs, che fin dal principio si ? distinto dai competitors per la possibilit? di personalizzare al massimo il proprio prodotto in base alle esigenze del cliente, propone una collezione ispirata alle sensazioni, avvolgendoci di entusiasmo e romanticismo.

Ego Collection che, come dice la parola, si concentra sull?io, possiede una propria identit? ineguagliabile ed originale, esattamente come ciascuno di noi. Cos? come non esistono persone uguali per Platinum Custom Rugs non possono esistere prodotti uguali, il fatto a mano e su misura prevede proprio questo. All?interno del mondo dell?Ego accadono cose meravigliose, prendono vita, ad esempio, le emozioni, ed ? proprio ad esse che si ispirano i tappeti della collezione che verr? presentata in anteprima presso lo stand fieristico.

Quattro modelli per sorprendere e rinvigorire gli spazi residenziali, un complemento in grado di infondere un significato pi? profondo all?ambiente circostante.
Tappeto Freedom: farfalle in pieno volo ci ricordano il valore inalienabile della libert? e la gioia di librarsi in aria senza nessun limite, regalandoci apertura e leggerezza;
Tappeto Passion: il fiore simbolo dell?amore e del tormento invade lo spazio per ricordarci che non c?? scampo all?ardore, al sussulto, al piacere
Tappeto Harmony: tutto ? esattamente come deve essere, le simmetrie e gli accordi di toni cromatici infondono grazia e tranquillit?, rendendo il contesto sobrio e delicato
Tappeto Euphoria: gli intrecci a contrasto, la dinamicit? della fantasia, la sua vibrante energia riflettono irrequietezza, esaltazione, in grado di dare movimento all?ambiente in cui si trova.

I diversi modelli vengono proposti in alcune varianti colore ma, come per tutti gli articoli del brand Platinum Custom Rugs, possono essere personalizzati scegliendo tra la gamma di 1200 tonalit? cromatiche e modificando misure a seconda delle esigenze.

PLATINUM CUSTOM RUGS - WAREHOUSE & SHOWROOM
Via dell?industria e dell?artigianato, 22/B
35010 Carmignano del Brenta - PD Italy
T. 049 5957551